Home Microsoft Ninja Stealth è gratis ora sulla piattaforma Steam

Ninja Stealth è gratis ora sulla piattaforma Steam

107
0

Ninja Stealth è uno di quei titoli indie che vale la pena riscattare su Steam, titolo divertente con visuale dall’alto che ci vede sfuggire da una struttura che sta cercando di conquistare il mondo, la Polo Jocos.

La struttura fondata da uno degli uomini peggiori mai incontrati, il malvagio Mr Tinger.

Mr Tinger sta costruendo una nuova sostanza chimica che influenzerà l’umanità nel peggiore dei modi possibili, ha in programma di usare le sue sostanze chimiche per venderla al mercato nero e quindi estendere ancora di più il suo impero.

Come eroe, sei entrato nelle strutture per ottenere questa sostanza chimica, rubarne la formula e porre fine all’impero del male di Mr Tinger.

Evita le guardie e le difese per sfuggire alla struttura del male in questo gioco di azione invisibile e clicca, ci saranno difficoltà sul tuo cammino, giovane padawan.

Un titolo che varrebbe la pena portare su console PlayStation Vita, chissà forse uno dei tanti talentuosi developer la fuori potrebbe realizzarne un porting. Intanto non ci resta che riscattarlo e scaricarlo su PC dalla pagina Steam.

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Exult Vita v1.8 vita.1
Articolo successivoVenetica – Gold Edition gratis ora su GoG
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.