Home Microsoft Stray arriverà su PlayStation Plus Premium al lancio il 19 luglio

Stray arriverà su PlayStation Plus Premium al lancio il 19 luglio

165
0

Sono passati quasi due anni dall’annuncio di Stray, l’ultimo titolo pubblicato da Annapurna Interactive, apparso durante l’evento “Future of Gaming” di Sony nel 2020.

Il gioco arriverà il prossimo 19 luglio all’interno del catalogo PlayStation Plus Premium per console PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre si renderà disponibile anche su PC.

Stray è un gioco di avventura in terza persona in cui i giocatori prendono il controllo di un gatto randagio, che vive in un mondo futuristico in stile cyberpunk.

I giocatori esploreranno, risolveranno enigmi e piattaforme mentre cercheranno di tornare a casa e riunirsi con la loro famiglia. Il titolo è anche impostato per incorporare elementi stealth in quello che sembra essere un ambiente molto dettagliato, atmosferico e ostile.

Fonte: dualshockers.com

Articolo precedente[Scena PS4] Il developer Sleirsgoevy aggiorna nuovamente l’exploit sul firmware 9.00
Articolo successivoUn nuovo plugin nel kernel permette di raggiungere una risoluzione di 1080p su PlayStation TV
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.