Home Homebrew Rilasciato PS4 noBD Updater v1.01

[Scena PS4] Rilasciato PS4 noBD Updater [FREE] v1.01

764
0

Alla fine sono stati raccolti i 225 dollari necessari per rendere gratuito PS4 noBD Updater, e come promesso lo sviluppatore ha rilasciato l’app in forma gratuita (e che potrà essere utilizzata offline) sul sito pkg-zone.com e all’interno dell’App Store.

PS4 noBD Updater è un’app che se installata ed eseguita permette di bypassare il check del lettore Blu-Ray, viene utilizzata insieme ad un payload e ad una versione modificata di Mira.

In passato si è fatto uso del payload jkpatchsyscall9.bin e di un app per passare dal firmware 4.74 al firmware 5.05, ebbene, il funzionamento qui è simile.

Si consiglia vivamente di clonare l’hard disk una volta eseguito l’aggiornamento sul firmware 9.00. Se l’hard disk dovesse rompersi, questo non potrà essere sostituito in quanto richiederà di reinstallare un aggiornamento del firmware.

Le due unità dovranno avere la stessa dimensione, in caso contrario la partizione più grande dovrà essere ridimensionata.

Abbiamo recuperato i primi payload noBD pubblicati alcuni giorni fa, seguiranno gli altri insieme ad una guida NoBD sul portale orbis.repair e un primo video tutorial.

Download: PS4 noBD Updater v1.01

Download: noBD Payload