Home Microsoft Disponibili i nuovi giochi gratuiti di maggio di Amazon Prime Gaming

Disponibili i nuovi giochi gratuiti di maggio di Amazon Prime Gaming

354
0

Gli abbonati ad Amazon Prime già da oggi potranno riscattare e scaricare su PC titoli del calibro di Dead Space 2 e The Curse of Monkey Island.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonamenti di Amazon Prime e Prime Video. I titoli verranno affiancati anche da diversi oggetti di gioco esclusivi.

La lista completa include anche titoli minori, out of line, Mail Mole + ‘Xpress Deliveries CatQuest and Shattered – Tale of the Forgotten King.

Saranno presenti inoltre diversi contenuti e pacchetti bonus per titoli come Lost Ark e Grand Theft Auto Online.

Dead Space 2

Isaac Clark torna per esplorare Titan Station e il suo ambiente Zero G, dove i giocatori scopriranno la verità sul ruolo di Unitology nell’epidemia di Necromorph.

The Curse of Monkey Island

Guybrush Threepwood ritorna con la sua lama opaca e il suo sarcasmo contro il famigerato demone-pirata LeChuck nell’attesissimo terzo capitolo della popolare serie Monkey Island di LucasArts.

out of line

San si imbarca in una missione per fuggire dalla Fabbrica in questo gioco di avventura 2D pieno di affascinanti enigmi.

Mail Mole + ‘Xpress Deliveries

Molty è la talpa più veloce di Carrotland e dovrà intraprendere un’avventura per salvare il suo mondo magico. Dovrà risolvere enigmi, trovare oggetti e quant’altro.

Cat Quest

Cat Quest è un GDR open world ambientato nel gattastico mondo dei gatti. Mentre sarai alla ricerca di tua sorella rapigattata, balzerai nell’enorme continente di Felingard, un mondo creato secondo lo stile classico delle mappe del sopramondo e pieno di gattastici personaggi, storie e giochi di parole.

Shattered – Tale of the Forgotten King

Il vecchio mondo comincia a sgretolarsi in seguito alla scomparsa del suo Re. La realtà dovrà essere riforgiata in questo oscuro gioco di ruolo d’azione in cui i giocatori attraversano questo innovativo platform open world.

Fonte: cg286.com