Online il codice sorgente della terza revisione di Orbis Suite, la raccolta di strumenti creati per sviluppare applicazioni e giochi homebrew su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.
Orbis Suite in questa versione accoglie una nuova GUI che può essere eseguita direttamente dalla dashboard della console PlayStation 4 attraverso un’app homebrew, eliminando così la necessità di un payload.
I have also made my repo for Orbis Suite 3.0 public if anyone fancies a look 😀 https://t.co/lXvqCU0aLZ I will eventually add some build instructions and right now everything should be up on my git to build if you wanted to build it.
— OSM ツ (@LegendaryOSM) April 23, 2022
Caratteristiche
- Libreria/API per l’integrazione con la Console di destinazione.
- Interfaccia utente intuitiva e reattiva.
- Memoria Peek n Poke.
- Library Manager (può essere usato per caricare librerie personalizzate).
- Debugger in arrivo.
- Output della console (con una bella view filtrata dell’output della console).
- Neighborhood (utilizzato per una facile interazione e salvataggio di obiettivi).
- Elementi dell’interfaccia utente personalizzati nella console di destinazione.
- Funzionalità del kit di debug reimplicate per una console di vendita al dettaglio. (Come avviare homebrew da App_Home).
- Molto altro.
NeighborHood
Dipendenze
Non esiste ancora una build precompilata di Orbis Suite, lo sviluppatore ha comunque promesso di aggiornare la repository con alcune istruzioni per la sua compilazione.
Download: Source code Orbis Suite
Fonte: twitter.com