Home News Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

356
0

Il nuovo aggiornamento del sistema 9.51 della console PlayStation 4 arriva anche sulla console PlayStation 5, segno che il bug scoperto e segnalato dal developer TheFlow è presente anche su questo sistema.

Non ci vuole molto a capirlo, si tratta dunque di un aggiornamento correttivo dal peso di poco superiore a 1 GB, l’aggiornamento anche qui si rende obbligatorio per poter accedere alle funzionalità delle rete, sta anche a voi decidere se aggiornare o meno.

La nuova versione del firmware può essere scaricata sia dalla rete che manualmente tramite le impostazioni di sistema della PS5 (Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Aggiornamento software di sistema).

Changelog

  • Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.

Fonte: pushsquare.com

Articolo precedente[Scena PS4] Disponibile il nuovo aggiornamento 9.51 per console Playstation 4 e PlayStation 4 Pro
Articolo successivo[Scena PS3] Aggiunto il supporto per montare giochi da remoto in ps3netsrv attraverso la versione Lite di webMAN Mod
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.