Home News Gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob...

Gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e Slay the Spire

277
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare titoli del calibro di Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e Slay the Spire.

Hood: Outlaws & Legends potrà essere scaricato anche per console PlayStation 5, sebbene i titoli PS4 funzionino comunque, il gioco godrebbe di tutta una serie di migliorie (chi non possiede ancora la console potrà riscattare il gioco anche senza possederla fisicamente).

Hood: Outlaws & Legends | PS4 & PS5

In un violento mondo medievale, sconfiggi le bande rivali in alcune intense rapine PvPvE multigiocatore. Agisci furtivamente senza farti scoprire o fatti strada combattendo in modo rumoroso e brutale, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male.

Eroe popolare o fuorilegge affamato d’oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino. Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento.

Due squadre di giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA.

Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated | PS4

Ritorna il classico platformer, fedelmente rifatto in uno splendore spugnoso! Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche per contrastare il malvagio piano di Plankton di governare Bikini Bottom con il suo esercito di stravaganti robot.

Incontra innumerevoli personaggi dell’amata serie e goditi la modalità orda per un massimo di due giocatori, online e offline.

Slay the Spire | PS4

Intraprendi un viaggio lungo la Guglia in continua evoluzione, in questa avventura fantasy di costruzione di mazzi che fonde insieme giochi di carte e roguelike.

Crea un mazzo unico con centinaia di carte per eliminare efficacemente i nemici e raggiungere la vetta. Scopri potenti reliquie per potenziare i poteri del tuo mazzo per aiutarti a superare diversi nemici e boss.

Fonte: blog.playstation.com