Home Homebrew Un nuovo plugin per console PlayStation 3 ci permette di visualizzare...

[Scena PS3] Un nuovo plugin per console PlayStation 3 ci permette di visualizzare sullo schermo un contatore FPS

689
0

Pubblicato un nuovo plugin per console PlayStation 3 che se installato ci permetterà di visualizzare sullo schermo un contatore FPS, utile per eseguire test su Custom Firmware 4.88.2 Evilnat RSX Speeds 600/750.

Il plugin sviluppato dal developer TheRouletteBoi, visualizza il testo Frames per second nella parte sinistra dello schermo.

Funziona esattamente come Framecounter su console PlayStation Vita. Attualmente non è possibile controllarlo attraverso la combinazione di tasti sul controller.

Installazione

Il caricamento dei plugin all’accensione della console è soggetto all’utilizzo di un Custom Firmware montante le patch Cobra 7.0 o superiore. In alternativa è possibile utilizzare un programma che prende il nome di PRX Loader.

  • Scaricare e copiare il plugin VshFpsCounter.sprx all’interno della directory /dev_hdd0.
  • Aprire il file boot_plugins.txt (se non esiste createlo) e digitare al suo interno il testo /dev_hdd0/VshFpsCounter.sprx.
  • Riavviare la console.

Download: Plugin VshFpsCounter

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRilasciato ninfs (ex fuse-3ds) v2.0a9
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato SwitchThemeInjector v4.7 & NxThemes Installer v2.7
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.