Home Homebrew Rilasciato GoldHEN Cheats Manager v0.5.1

[Scena PS4] Rilasciato GoldHEN Cheats Manager v0.5.1

1055
0

Pubblicato un primo aggiornamento ufficiale e stabile di GoldHEN Cheats Manager, il tool sviluppato dal developer Bucanero ci permette di selezionare trucchi per imbrogliare sui giochi della console PlayStation 4.

L’aggiornamento abilita il database online e aggiorna l’indirizzo della repository contenente i trucchi. Il tool tra l’altro ora estrae solo i file cheat mentre salta tutto il resto.

GoldHEN Cheats Manager si dimostra simile per certi versi ad Artemis su PS3, per funzionare correttamente il programma necessita della versione 2.2 (o superiore) del payload GoldHEN che ha introdotto il supporto per l’utilizzo dei trucchi nei formati .json e .shn.

Non è necessaria alcuna configurazione particolare, basta scaricare il file PKG e installarlo sulla console PlayStation 4. Al primo avvio, l’applicazione rileverà e configurerà automaticamente tutte le impostazioni richieste.

Guida

  • Muoversi e per selezionare il file cheat che si desidera visualizzare e premere il pulsante . La schermata dell’elenco dei trucchi mostrerà i codici disponibili per il gioco.
  • Per visualizzare i dettagli dell’articolo, premere . Si aprirà il menu contestuale sullo schermo. Premere il pulsante per tornare all’elenco.
  • Per ricaricare l’elenco, premere .
  • Premere i pulsanti di attivazione / o / per spostare le pagine in alto o in basso.

Database online

L’applicazione fornisce anche l’accesso diretto a Online Cheat database, la repository ufficiale di GoldHEN contenente i trucchi per i giochi della PlayStation 4.

Changelog

Download: GoldHEN Cheats Manager v0.5.1

Download: Source code GoldHEN Cheats Manager v0.5.1

Fonte: github.com