Lo sviluppatore Nazky ha sviluppato un nuovo tool per PC Windows che dovrebbe permetterci di aggiornare i trucchi utilizzati dal payload GoldHEN per console PlayStation 4.

La versione 2.2 del payload GoldHEN ha introdotto il supporto Cheat Menu. Sebbene il payload supporti entrambi i formati .json e .shn, quest’ultimo formato non risulta ancora supportato (il supporto verrà comunque introdotto in una futura versione).
simple software to easily get the latest cheats for goldhen (follow @KameleonRe to know when you have to update) for now only support json but i am going to update the software to support shn files too (not hard just don't have time lol)
ENABLE FTP !!!https://t.co/OjijJPLrah https://t.co/0LfTzEaq7B
— Nazky (@NazkyYT) March 10, 2022
Una volta scaricato il programma, il sistema operativo potrebbe rivelarlo come un virus, in realtà si tratta di un “falso positivo”, mentre per eseguirlo bisogna annullarne il blocco all’interno delle Proprietà (tasto destro sul programma, scendere su Proprietà e spuntare la voce Annulla blocco).
Una volta eseguito il programma, cliccare sul pulsante Update all cheats, inserire l’indirizzo IP della PS4 in IP Here e cliccare sul pulsante Upload all cheats to the PS4.
Di seguito viene riportata una piccola guida per l’utilizzo di GoldHEN Cheat Menu. Per caricare il payload GoldHEN aggiornato navigare dal browser web della console sull’indirizzo: https://gamerhack.github.io/ps4jb900v3/

Cheat Menu permette di aprire un menu durante il gioco per selezionare trucchi.
- Supporto
.json. - Supporto
.shn.
Problemi noti
- L’interfaccia utente non viene visualizzata correttamente per i trucchi abilitati per
MasterCode.
Disclaimer
- Sebbene facciamo ogni sforzo per fornire prodotti di alta qualità, non garantiamo che i nostri prodotti siano privi di difetti. Il nostro software viene fornito “così com’è” e l’utente utilizza il software a proprio rischio.
Utilizzo
- Premere a lungo il pulsante Share nel gioco per visualizzare il menu Cheat.
- Premere
e
per evidenziare un trucco. - Premere
per attivare o disattivare un trucco.
Storage
- Utilizzare il server
FTPper caricare file cheat su:/user/data/GoldHEN/cheats/json//user/data/GoldHEN/cheats/shn/
- Convenzione di denominazione:
{titleid}_{version}.{format}- Per esempio:
CUSA001234_01.01.json - Per esempio:
CUSA001234_01.01.shn
- Per esempio:
- Nota: Attualmente è supportato un solo formato di file per
titleideversion.
Download: GoldCheat-Updater v1.0
Download: Source code GoldCheat-Updater v1.0
Fonte: twitter.com





![[Scena PS3] Aldo Vargas riporta il codice sorgente “maledetto” di irisMAN](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/aldos.jpg)
![[Scena PS3] Rilasciato PS3 ezRemote Client v1.09](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ezRemotePS3-100x75.webp)
