Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di marzo per Xbox 360, Xbox...

Microsoft annuncia i Games with Gold di marzo per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S

342
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da marzo, gli utenti abbonati avranno modo di riscattare e scaricare The Flame in the Flood, Street Power Soccer, Sacred 2 Fallen Angel e SpongeBob’s Truth or Square.

The Flame in the Flood si renderà disponibile da martedì per tutto il mese di marzo, insieme a Sacred 2 Fallen Angel, titolo uscito originariamente su console Xbox 360.

Dal 16 marzo sarà possibile scaricare invece Street Power Soccer fino al 15 aprile, il gioco verrà affiancato da SpongeBob’s Truth or Square che andrà a sostituire Sacred 2 Fallen Angel, anch’esso pubblicato originariamente su console Xbox 360.

The Flame in the Flood

Una ragazza e il suo cane viaggiano a piedi e in zattera attraverso gli stagni di un’America post-sociale dimenticata. Cerca risorse, strumenti artigianali, rimedia alle afflizioni, sfuggi alla feroce fauna selvatica e, soprattutto, resta in salute in una pericolosa natura selvaggia.

Street Power Soccer

Mostra il tuo stile malato in questa rapida versione ricca di azione del bellissimo gioco. Prova trucchi, modalità di gioco e campi da gioco esagerati e scatena i tuoi superpoteri calcistici. Affronta le leggende della strada o i tuoi amici in un gioco per determinare chi reclamerà la corona del Re della Strada.

Sacred 2 Fallen Angel

Scegli di intraprendere campagne di Luce o Ombra per aiutare a guarire la terra di Ancaria o intensificare il caos. Questo mondo di gioco unisce perfettamente il gameplay in solitario e multiplayer ed è pieno di missioni, personaggi, avventure e combattimenti mortali.

SpongeBob’s Truth or Square

SpongeBob ha perso la formula segreta di Krabby Patty. Con il tuo aiuto e l’aiuto di alcuni amici di Bikini Bottom, SpongeBob deve usare la macchina della memoria di Plankton per ripercorrere i momenti più felici della sua vita e trovare la formula.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.