Home News ARK: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner e Ghost of Tsushima: Legends...

ARK: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner e Ghost of Tsushima: Legends nella Instant Games Collection di febbraio

500
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 titoli del calibro di ARK: Survival Evolved, Team Sonic Racing e Ghost of Tsushima: Legends.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare e scaricare anche Ghostrunner. Chi non possiede ancora la console potrà riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Ark: Survival Evolved (PS4)

In questo gioco di sopravvivenza MMO***, ti risvegli sulle rive di un’isola misteriosa e devi adattarti rapidamente a tutto ciò che il suo ambiente ostile ti riserva.

Raccogli risorse per creare oggetti e costruire rifugi e usa il tuo equipaggiamento appena creato per uccidere, domare o allevare dinosauri leviatani e altre creature che vagano per la terra. E non sei l’unico bloccato: fai squadra con – o preda – centinaia di altri giocatori.

Team Sonic Racing (PS4)

Il velocissimo porcospino cambia le scarpe da ginnastica per le ruote in questo gioco di corse arcade emozionante e competitivo. Affronta gli amici in intense gare multiplayer***, gareggia insieme in mondi mozzafiato e lavora insieme come una squadra condividendo potenziamenti e aumenti di velocità.

Scegli uno dei volti iconici del franchise di Sonic, che sono stati suddivisi in tre distinti tipi di personaggi, quindi sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo che cambiano il gioco in base al tuo stile di corsa.

Ghostrunner (PS5)

Impugna una lama ed esegui incredibili prodezze di parkour per farti strada su una megastruttura di città torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona.

Affetta i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili con i tuoi riflessi sovrumani e utilizza una varietà di tecniche specializzate per prevalere.

La meccanica one-hit one-kill rende il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore (e frequenti checkpoint!) per impegnarti in una danza senza paura e senza fine con la morte.

Ghost of Tsushima: Legends (PS4 & PS5)

L’esperienza multiplayer cooperativa e indipendente di Ghost of Tsushima*** è ispirata ai racconti popolari e alla mitologia giapponese.

Scegli tra quattro classi uniche – Samurai, Hunter, Ronin o Assassin – e invita gli amici o usa il matchmaking online per combattere fianco a fianco come leggende in quattro emozionanti modalità di gioco.

Unisciti per progredire nelle missioni della Storia, raduna altri tre giocatori per affrontare Survival o gioca due contro due nelle competitive Rivals.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.