Home Homebrew Rilasciato pPlay v3.6

[Scena PS4] Rilasciato pPlay v3.6

736
0

Ebbene si, l’applicazione pPlay sbarca su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dopo aver spopolato sulla console Switch, il media player sviluppato dal developer Cpasjuste ci permette di eseguire diversi formati video, supporta anche i sottotitoli e lo streaming http e ftp.

Utilizzare i pulsanti e per cambiare menu e finestre, seleziona un file media ed eseguirlo.

Durante la riproduzione di un file multimediale, è possibile premere il pulsante o per portare l’interfaccia utente, il pulsante per l’avanzamento rapido (pulsante  per interrompere).

Changelog

  • Aggiunto il supporto per PS4.
  • Ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e altri piccoli aggiustamenti per migliorare l’esperienza dell’utente…
  • Nota: in realtà sto cercando donazioni per iniziare a sviluppare su PS5 (per acquistare un dispositivo). Se vuoi sostenere questo, per favore dona qui!

Note

  • pPlay dovrebbe essere in grado di riprodurre la maggior parte dei media, la risoluzione 720p e 1080p dovrebbe essere per lo più soddisfacente.
  • pPlay può trasmettere contenuti multimediali da un server http con l’elenco delle directory abilitato o un server ftp. Per fare ciò, bisogna modificare il file di configurazione pPlay (pplay.cfg) per aggiungere l’indirizzo del tuo server (NETWORK = "http://samples.ffmpeg.org/"; e NETWORK = "ftp://utente:password@ip:port/";).
  • Dato che pPlay utilizza MPV, puoi caricare un file chiamato mpv.conf nella cartella /mpv. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni FILES DI CONFIGURAZIONE e OPZIONI nel manuale MPV.

Download: pPlay v3.6

Download: Source code pPlay v3.6

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.