Home Android Rilasciato Loonies (2021) – Un puzzle migliorato di ispirazione retrò con un...

Rilasciato Loonies (2021) – Un puzzle migliorato di ispirazione retrò con un porting per PlayStation Vita

140
0

Loonies (2021) è un piccolo puzzle game a blocchi di ispirazione retrò, con sintesi FM e una modalità grafica a 256 colori con cicli di colori, ma adattato per schermo ampio, input touch e altri comfort moderni.

Questa è una versione migliorata di Loonies 8192, un gioco che è stato portato su diverse piattaforme. Questa versione migliorata si concentra su una musica migliore e una maggiore varietà nel reparto di grafica visiva (nuovi sfondi, nuove tessere, nuove combinazioni di colori).

Lo scopo del gioco è quello di eliminare dei blocchi che cadranno dall’alto, per farlo bisogna creare dei blocchi 2×2 dello stesso colore ruotando il blocco.

Una volta evidenziati blocchi 2×2 dello stesso colore, questi verranno eliminati al passaggio di una barra spazzatrice che andrà dal lato destro al lato sinistro dello schermo, è possibile eliminare più blocchi in un’unica operazione per ottenere punti bonus.

Nota: Per scaricare questo gioco è necessario acquistarlo al prezzo minimo di $ 5 USD o superiore.

Download: Loonies (2021)

Fonte: reddit.com

Rilasciato Loonies (2021) – Un puzzle migliorato di ispirazione retrò con un porting per PlayStation Vita ultima modifica: 2021-12-28T20:26:17+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteDisponibile la nuova versione 1.26.0d dell’emulatore Cemu [aggiornato x2]
Articolo successivo[Scena DS] Rilasciato ColecoDS Phoenix-Edition v4.8a
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.