Home Microsoft Moving Out è il nuovo titolo in regalo su Epic Games Store

Moving Out è il nuovo titolo in regalo su Epic Games Store

384
0

Lo store online della Epic Games oggi ci regala Moving Out, il folle simulatore di traslochi dalla fisica realistica che farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale.

Vuoi fare carriera nel campo dell’arredo? Come “Responsabile riposizionamento mobilia” dovrai portare a termine una serie di traslochi nell’operosa cittadina di Packmore.

La Smooth Moves non è una grande azienda, ma i suoi dipendenti non si lasciano intimorire neppure dalle richieste più assurde e pericolose. Aumenta il fatturato, assumi operai strampalati e salva la città dalla minaccia dell’arredo.

Modalità cooperativa!

Affronta la modalità storia come professionista indipendente o insieme agli amici. Fino a quattro giocatori possono sedersi sul divano per litigare su come spostare un divano. Metti alla prova la tua efficienza e… la tua amicizia!

Fisica realistica!

Non riesci a procedere per colpa di quella maledetta porta o di una finestra troppo stretta? Sfondale con il potere della fisica! Solleva, lancia e distruggi per soddisfare il cliente nel minor tempo possibile!

Azione!

Impara il mestiere attraverso traslochi sempre più arditi e fantasiosi. Spostare un letto dal punto A al punto B può rivelarsi più complicato del previsto: lascia perdere la teoria e inventati qualcosa!

Avventura!

Lavori per una piccola azienda, ma una buona reputazione ti aiuterà a raggiungere destinazioni e clienti sempre nuovi. Visita periferie sonnacchiose, fattorie frenetiche, case infestate, mondi virtuali e terre inesplorate!”

Personaggi!

Organizza la tua folle squadra di collaboratori, tutti accomunati dalla sincera passione per il lavoro manuale!”

Modalità assistita!

Sei alle prime armi? Nessun problema! Il livello di difficoltà regolabile permette a tutti di divertirsi! Cosa aspetti? Raduna gli amici e diventa un traslocatore provetto con Moving Out!”

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Moving Out da questo indirizzo, mentre per domani si vocifera l’arrivo di Salt and Sanctuary.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.