Home Microsoft Mages of Mystralia è gratis per 24 ore su Epic Games Store

Mages of Mystralia è gratis per 24 ore su Epic Games Store

489
0

Mages of Mystralia sostituisce Control su Epic Games Store, una fantastica avventura fantasy dove si affronteranno creature colossali a colpi di magia.

Dovrai risolvere rompicapi che metterebbero in difficoltà anche il più avveduto dei saggi anziani e superare gli ostacoli seminati da coloro che sperano nel tuo fallimento.

Il tuo cammino non sarà facile. In Mages of Mystralia vesti i panni di Ziya, una giovane ragazza che scopre di avere un’innata propensione per la magia.

Purtroppo la magia è stata bandita ormai da tempo, perciò, tutta sola, si lancerà in un viaggio di addestramento per imparare a controllare i suoi poteri.

Lungo la strada incontrerà altri maghi esuli e scoprirà rune dalle proprietà magiche, che imparerà a combinare in milioni di modi diversi per creare incantesimi sempre nuovi.

La storia è stata scritta dall’autore di bestseller Ed Greenwood, creatore dell’universo fantasy “Forgotten Realms” di Dungeons and Dragons, fonte d’ispirazione per giochi come “Baldur’s Gate” e “Neverwinter Nights”, e per almeno 170 libri fantasy.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Mages of Mystralia da questo indirizzo, mentre per domani si vocifera l’arrivo di Moving Out.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.