Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus di gennaio

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus di gennaio

543
0

La community francese Dealabs ha anticipato i giochi che i membri abbonati avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 a gennaio, si tratta di Deep Rock Galactic, DIRT 5 e Persona 5 Strikers.

Secondo il sito, la prova della perdita è stata presentata e verificata dai suoi moderatori. Seguendo il tipico programma di Sony, i giochi PlayStation Plus di gennaio dovrebbero essere annunciati ufficialmente nel primo pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese.

Deep Rock Galactic (PS5, PS4)

Deep Rock Galactic è un FPS fantascientifico cooperativo con tostissimi nani spaziali, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni.

Collabora con altri giocatori per scavare, esplorare e farti strada in un sistema di enormi grotte infestate da orde di nemici mortali… ma anche di preziose risorse! Dovrai poter contare suoi tuoi compagni se vorrai sopravvivere al più ostile sistema di grotte della galassia.

Dirt 5 (PS5, PS4)

DIRT 5 rappresenta una svolta per l’intero franchise di DIRT, offrendo l’esperienza di guida più intensa e audace di sempre.

Con le sue nuove funzionalità e innovazioni, insieme al rinnovato approccio di gioco, DIRT 5 rappresenta un fulcro dello stile e della cultura delle corse off-road, dandoti l’opportunità di vivere situazioni di gioco semplicemente esaltanti.

Goditi l’esperienza automobilistica off-road più intensa di sempre, con una spettacolare modalità Carriera, lo split screen fino a quattro giocatori, modalità online innovative, un editor di livree e molto altro ancora.

Persona 5 Strikers (PS4)

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.