Ubisoft compie 35 anni, e per ringraziare tutti i suoi utenti Ubisoft Club ha deciso di regalare il coloratissimo platform Rayman Origins.

Rayman Origins è uno dei pochi franchise che ancora oggi suscitano un certo interesse verso il pubblico, difatti non è un caso che il gioco sia stato sviluppato su diverse console, anche portatili come Playstation Vita e Nintendo 3DS.
Il quarto capitolo della serie è un platform vecchia scuola a due dimensioni, pubblicato su PC nel marzo del 2012. Per scaricare gratuitamente il gioco recatevi su questa pagina.
Fonte: videogameschronicle.com

![[Scena 3DS] Rilasciato Nimbus v2.0.1: Fix per Luma e supporto migliorato ad Azahar su Nintendo 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-238x178.webp)


![[Scena 3DS] Rilasciato Nimbus v2.0.1: Fix per Luma e supporto migliorato ad Azahar su Nintendo 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-100x75.webp)


![[Scena PC] Rilasciati i driver Nvidia GeForce 358.91 WHQL](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/fallout5.jpg)