Home Homebrew Rilasciato Custom LiveArea v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Custom LiveArea v1.0

542
0

Custom LiveArea è una nuova app per console PlayStation Vita e PlayStation TV sviluppata dal developer AntHJ, già autore di Retroarch Bubble Builder e UX0 to SD CloneTool.

Lo strumento ci permette di personalizzare appieno tutti i contenuti all’interno della LiveArea, come le icone, i nomi dei titoli e le immagini delle app e delle bolle di gioco.

Cosa può fare?

  • Cambiare le immagini delle bolle.
  • Cambiare la pagina e avviare le immagini del pulsante.
  • Rinominare le bolle.
  • Nascondere le bolle di stock.

Come mai?

L’uso di temi personalizzati è molto divertente, ma si è limitati nel poter modificare solo le bolle delle app di serie, con questa app è possibile personalizzare molto di più.

Ulteriori dettagli

Se si è scelto di creare le immagini delle bolle personalizzate e/o i nomi, è possibile eseguire il backup della cartella CustomLiveArea per trasferirla su un altro sistema o semplicemente tenerla in un posto sicuro.

Se hai bisogno di ripristinare tutto, puoi scegliere di eliminare l’immagine personalizzata e i dati del nome o semplicemente ripristinare le informazioni, lasciando i file personalizzati.. puoi anche scegliere di eliminare il file app.db con ripristina tutto incluso il layout della bolla.

Download: Custom LiveArea v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.