Home News Costa cara la causa civile a Gary Bowser condannato a pagare una...

Costa cara la causa civile a Gary Bowser condannato a pagare una multa di 10 milioni di dollari

332
0

Gary Bowser (conosciuto anche come GaryOPA) è stato arrestato lo scorso anno ad ottobre assieme ad altre due persone accusati di far parte di una organizzazione criminale, oggi in una causa civile, separata da quella federale, lo condanna a pagare una multa di 10 milioni di dollari.

Gary Bowser si era già dichiarato colpevole il mese scorso dell’accusa di traffico di dispositivi di elusione e cospirazione per eludere misure tecnologiche, con conseguente multa di 4,5 milioni dollari.

Il giudizio finale ha portato inoltre ad una ingiunzione permanente che gli vieta la riattivazione del sito web del team Xecuter o da qualsiasi altro utilizzo del sistema operativo SX, Gateway3DS o marchi simili.

Secondo il tribunale, il Team Xecuter avrebbe causato un numero stimato di perdite tra i 65 e i 150 milioni di dollari alle società di videogiochi Nintendo.

Fonte: gbatemp.net

Articolo precedente[Scena DS] Rilasciato NINTV-DS v3.4
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato RetroFlow-Launcher v3.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.