Home Microsoft Amazon Black Friday, le offerte e gli sconti su videogiochi e informatica...

Amazon Black Friday, le offerte e gli sconti su videogiochi e informatica di oggi

266
0

I saldi del Black Friday su Amazon sono iniziati già da qualche giorno e dureranno fino a sabato 27 novembre, prezzi scontati su tantissimi videogiochi, e non solo.

Il Black Friday (venerdì nero), negli Stati uniti segna il giorno successivo al Giorno del ringraziamento, come da tradizione dà inizio alla stagione dello Shopping Natalizio, e da anni Amazon propone per tutta la settimana promo e offerte interessanti su migliaia di articoli.

Le offerte, che riguarderanno tutte le categorie di vendita, saranno attive da oggi fino al giorno 27 novembre, per poi proseguire tutto il week end successivo fino a lunedì 29 novembre, giorno del “Cyber Monday”.

Se le offerte all’interno del PlayStation Store non hanno soddisfatto le vostre aspettative e siete alla ricerca della copia fisica date una rapida occhiata alle promo attualmente attive sul gigante dell’e-commerce.

PlayStation 5

PlayStation 4

Xbox One (Series X/S)

Nintendo Switch

Accessori

BiteYourConsole partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.