Home Linux Amazon Black Friday, le offerte e gli sconti su videogiochi e informatica...

Amazon Black Friday, le offerte e gli sconti su videogiochi e informatica di oggi

86
0

I saldi del Black Friday su Amazon sono iniziati già da qualche giorno e dureranno fino a sabato 27 novembre, prezzi scontati su tantissimi videogiochi, e non solo.

Il Black Friday (venerdì nero), negli Stati uniti segna il giorno successivo al Giorno del ringraziamento, come da tradizione dà inizio alla stagione dello Shopping Natalizio, e da anni Amazon propone per tutta la settimana promo e offerte interessanti su migliaia di articoli.

Le offerte, che riguarderanno tutte le categorie di vendita, saranno attive da oggi fino al giorno 27 novembre, per poi proseguire tutto il week end successivo fino a lunedì 29 novembre, giorno del “Cyber Monday”.

Se le offerte all’interno del PlayStation Store non hanno soddisfatto le vostre aspettative e siete alla ricerca della copia fisica date una rapida occhiata alle promo attualmente attive sul gigante dell’e-commerce.

PlayStation 5

PlayStation 4

Xbox One (Series X/S)

Nintendo Switch

Accessori

BiteYourConsole partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it

Amazon Black Friday, le offerte e gli sconti su videogiochi e informatica di oggi ultima modifica: 2021-11-23T09:53:37+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteUn anno di PlayStation Plus a soli 32.58 euro, scopri come ottenerlo
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato Switch Army Knife (SAK) v0.7.14 [22.11.2021]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.