Le offerte imperdibili per il Black Friday del PlayStation Store vede in offerta l’abbonamento del PlayStation Plus con uno sconto del 33% valido fino alle 23:59 del 29 novembre.
Un offerta allettante, anche per chi sceglie di acquistare una ricarica da 40 euro su CDKeys, è così che un anno di abbonamento al PlayStation Plus ci verrà a costare appena 34,99 euro, ben 25 euro in meno.
PlayStation Plus è un servizio di abbonamento a pagamento del Playstation Network che offre una serie di servizi esclusivi, come l’accesso alla modalità multigiocatore online, download gratuito di due giochi al mese, 100 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco, e a quant’altro.
Abbonati ora al PlayStation Plus, acquista la ricarica da 40 euro su CDKeys e utilizza il credito nel portafoglio per acquistare l’abbonamento al 33% di sconto sul PlayStation Store
Il credito da 20 euro del PSN è scontato del 18,55% rispetto ai “soli” 12,53% di sconto del credito da 40, comprando due ricariche da 20 si può avere l’anno di PS+ a 32,58.