Home Android Rilasciato Flop Rocket v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Flop Rocket v1.0.0

137
0

Il developer MDashK, già autore del porting di Cook, Serve, Delicious! e Galactic Missile Defense su console PlayStation Vita e PlayStation TV, ci regala un’altra perla attraverso il porting di Flop Rocket.

Flop Rocket è un simpaticissimo indie gratuito sviluppato dal piccolo studio indipendente Butterscotch Shenanigans. Nel gioco dovremo pilotare una navicella spaziale all’interno di una grotta piena di stalattiti, creature pericolose e altre anomalie spazio-temporali.

Disclaimer

I file forniti all’interno della repository non contengono file di gioco. Per poter utilizzare la patch fornita e giocare effettivamente al gioco su PlayStation Vita, bisogna fornire i dati di gioco che possono essere scaricati da Google Play Store.

Guida

  1. Scaricare il file .vpk, insieme all’archivio .zip contenente le informazioni sulla patch.
  2. Estrarre l’archivio .zip in una cartella temporanea.
  3. Utilizzare il metodo preferito per acquisire il file game.droid del gioco. La patch è basata sulla versione 100.0.33 del gioco (attuale alla data di rilascio).
  4. Se si possiede il file APK del gioco, aprire il file con WinRAR, WinZIP, 7z o un software simile. Noterai molti file al suo interno.
  5. Individuare ed estrarre il file game.droid e tutti i file .OGG dalla cartella delle risorse.
  6. Copiare il file game.droid nella cartella temporanea creata in precedenza. Assicurarsi che il file sia posizionato nella stessa posizione di tutti gli altri file presenti nello ZIP.
  7. Fare doppio clic sul file apply_patch.bat, si aprirà una finestra della riga di comando e inizierà l’applicazione automatica delle patch.
  8. Una volta completata la patch, troverete il nuovo file game.win nella cartella principale.
  9. Installare il file VPK sulla console PlayStation Vita.
  10. Copiare il file game.win all’interno della directory ux0:app/FLOPROCKE/games. Assicurarsi di sostituire il file fittizio che è presente lì.
  11. Copiare anche ogni file .OGG estratto nella cartella ux0:app/FLOPROCKE/games.
  12. (Facoltativo) Puoi eliminare il file musicale main_bgm.ogg presente per risparmiare alcuni MB di spazio libero.

Hash

Le informazioni hash del file game.droid della versione originale e inalterato per Android dovrebbero essere:

MD523805e428ed1ec5c652cf75b16b6490b
CRC32175ea41a

Le informazioni hash del file game.win modificato e pronto per PlayStation Vita dovrebbe essere:

MD51b321bdf0cd0bdd7acd2a081078c6b77
CRC32dbb3ac55

Se questi hash non corrispondono, qualcosa è andato storto.

Cose da tenere a mente

  1. Il gioco funziona con l’input di pulsanti e con funzionalità touchscreen. Nel menu shop, ad esempio, è necessario utilizzare il touchscreen per scorrere l’elenco e acquistare gli articoli.
  2. Puoi utilizzare anche tutti i pulsanti e giocare facilmente utilizzando il touchscreen. C’è una ruota laterale a sinistra (più opzioni nel menu di pausa) per girare la nave e toccare lo schermo per accelerare.
  3. Il pulsante Start metterà in pausa il gioco a metà del gioco, non è necessario utilizzare l’icona “Pause” sul touchscreen.
  4. Il gioco viene salvato automaticamente quando acquisti oggetti nello shop, perdi o esci dal gioco, quindi puoi premere il pulsante e uscire dal gioco nella schermata del titolo in modo sicuro.

Download: Flop Rocket v1.0.0 (VPK)

Download: Flop Rocket v1.0.0 (Patch)

Download: Source code Flop Rocket v1.0.0

Fonte: twitter.com

[Scena PS Vita] Rilasciato Flop Rocket v1.0.0 ultima modifica: 2021-11-05T19:52:48+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato uMario v1.2.6 [aggiornato x3]
Articolo successivo[Scena Wii] Rilasciato Swiss v0.6 r1215
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.