Home Microsoft Rilasciato XCI Explorer v1.6.0 pre-release

[Scena Switch] Rilasciato XCI Explorer v1.6.0 pre-release

110
0

Pubblicato a distanza di oltre un anno un nuovo aggiornamento in pre-release di XCI Explorer, l’applicazione ci permette di modificare le ROM dei giochi per console Nintendo Switch modificate.

 

Il decompilatore ci permette di estrarre o iniettare i certificati, di dividere o unire le ROM e quant’altro. Per poter funzionare l’applicazione necessita anche di alcune chiavi.

Questa versione modificata ci permette di eseguire alcune operazioni che non erano possibili all’interno della versione originale di XCI Explorer, mentre è stato aggiunto un nuovo database contenente trucchi.

Caratteristiche

  • Visualizza i metadati per i file XCI e NSP.
  • Esplora le partizioni.
  • Controlla gli hash NCA.
  • Estrazione NCA.
  • Modifica certificato.

Nota: L’applicazione per poter funzionare necessita dell’installazione di .NET Desktop Runtime 6.0.0. Il programma può essere scaricato da questo indirizzo.

Changelog

  • Migrato a .NET 6.0.
  • Corretto il problema #61 rimuovendo la dipendenza dal controllo delle versioni della chiave principale di hactool.
  • Caselle di messaggio rese più amichevoli.

Nota: Questo progetto presenta ancora molti problemi ed è per lo più morto. Questo è un aggiornamento facoltativo minore.

Download: XCI Explorer v1.6.0

Download: Source code XCI Explorer v1.6.0

Fonte: github.com

[Scena Switch] Rilasciato XCI Explorer v1.6.0 pre-release ultima modifica: 2021-10-31T12:12:13+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRilasciato Sonic the Hedgehog Forever v1.4.1 per PC Windows x86/x64
Articolo successivoLa nuova versione 1.26.0 dell’emulatore Cemu disponibile per i soli ‘patroni’ attualmente è work in progress
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.