Home News Un anno di PlayStation Now a soli 25,99 euro, scopri come...

[Promemoria] Un anno di PlayStation Now a soli 25,99 euro, scopri come ottenerlo

319
1

In offerta per un periodo limitato l’abbonamento di 12 mesi del PlayStation Now sul PlayStation Store, uno sconto del 50% valido fino alle 23:59 del 31 ottobre.

Un offerta allettante, anche per chi sceglie di acquistare una ricarica da 30 euro su CDKeys, è così che un anno di abbonamento sul PlayStation Now ci verrà a costare appena 25,99 euro, ben 34 euro in meno.

PlayStation Now ad oggi raccoglie una libreria piuttosto ampia di giochi per PlayStation 2, PlayStation 3 PlayStation 4, con titoli del calibro di Red Dead Redemption 2, The Witcher 3: Wild Hunt, The Last of Us e The Last of Us: Parte 2.

Mentre dal 7 dicembre arriverà sul catalogo PlayStation Now anche Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, la versione remastered di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Abbonati ora a PlayStation Now, acquista la ricarica da 30 euro su CDKeys e utilizza il credito nel portafoglio per acquistare l’abbonamento al 50% di sconto sul PlayStation Store

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.