Home Microsoft Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse ora è gratis su...

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse ora è gratis su Epic Games

90
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse e il bundle esclusivo di Paladins.

In Stubbs the Zombie il giocatore gioca nei panni di uno zombie con l’obiettivo principale di uccidere gli umani e divorare i loro cervelli. Mangiare cervello restituisce una certa quantità di salute perduta al giocatore oltre a convertire quegli umani in zombi, facendoli combattere al fianco del giocatore.

Il giocatore ha la possibilità di battere a morte un nemico con colpi in mischia o di trasformarlo in zombi. Lo stato di zombi di Stubbs gli impedisce di maneggiare qualsiasi arma convenzionale utilizzando invece una varietà di armi e tecniche di combattimento improvvisate.

Stubbs può guidare anche un’ampia varietà di veicoli, come automobili, trattori e carri armati. Tutte le suddette armi improvvisate, esclusa la mano di Stubbs, convertiranno i nemici in zombi.

Il bundle esclusivo di Paladins invece permette di sbloccare subito 4 campioni, Androxus, Raum, Tyra e Ying, uno per ciascun ruolo e 4 skin, Exalted Androxus, Subjugator Raum, Baroness Tyra e Snapdragon Ying.

Potrete scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 21 ottobre, giorno in cui verrà sostituito da Among the Sleep – Enhanced Edition.

Fonte: twitter.com

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse ora è gratis su Epic Games ultima modifica: 2021-10-14T18:31:57+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato ClawSwitch beta4
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato Firmware v0.2.0 (Spacecraft-NX)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.