Home Homebrew Rilasciato Granny PSVita v1.1.0-fixed

[Scena PS Vita] Rilasciato Granny PSVita v1.1.0-fixed

54
0

Pubblicato un primo aggiornamento, più fix correttivo per Granny PSVita, il fantomatico survival horror pubblicato originariamente sui dispositivi mobile Android e iOS, oltre che su PC Windows.

L’aggiornamento aggiunge la possibilità di raccogliere i vasi, mentre gli oggetti ora possono essere raccolti dopo che sono stati lasciati cadere. Anche la GUI ora appare più grande.

In Granny bisogna trovare il modo di scappare dalla casa della nonna, per farlo dovremo raccogliere degli oggetti sparsi qua e là per la casa, alcuni possono essere utilizzati anche contro la nonna per stordirla, mentre questa cercherà in tutti i modi di colpirti.

Abbiamo a disposizione 5 giorni per scappare dalla casa, ogni volta che si viene colpiti dalla nonna si passa al giorno successivo.

Download: Granny PSVita v1.1.0-fixed

Fonte: gamejolt.com

[Scena PS Vita] Rilasciato Granny PSVita v1.1.0-fixed ultima modifica: 2021-10-13T11:08:40+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Granny PSVita v1.0.0
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato CrystalPSM v1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.