Home Modding Mostrato in video la nuova Nintendo Switch Oled modificata attraverso il modchip...

Mostrato in video la nuova Nintendo Switch Oled modificata attraverso il modchip HWFLY

321
3

La nuova console Nintendo Switch OLED può essere modificata, almeno secondo alcuni video apparsi sulla rete che mostrerebbero l’avvio del modchip HWFLY (clone cinese del modchip SX Core).

Il video mostra solo il chip già saldato sulla scheda madre, mentre non viene data alcuna spiegazione di come eseguire le saldature.

Poco più avanti viene eseguito il bootloader Hekate all’accensione della console, tuttavia per qualche strano motivo, il touchscreen sembra non rispondere più ai comandi.

Il developer SciresM consiglia di non eseguire Atmosphère su Nintendo Switch OLED, almeno non al momento, in quanto non ha implementata una corretta configurazione della batteria (se eseguito, il custom firmware atmosphère potrebbe eseguire all’avvio una configurazione errata della batteria).

Fonte: gbatemp.net

Mostrato in video la nuova Nintendo Switch Oled modificata attraverso il modchip HWFLY ultima modifica: 2021-10-11T12:04:02+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato FTPDump Bash Script
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Cook, Serve, Delicious! Vita v1.0.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.