Home News The Last of Us Part II, Fallout 76 e Desperados III disponibili...

The Last of Us Part II, Fallout 76 e Desperados III disponibili da domani per gli abbonati al PlayStation Now

318
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati questo mese potranno giocare a titoli del calibro di The Last of Us Part II, Fallout 76 e Desperados III.

In aggiunta troveremo anche il celebre survival horror Amnesia: Collection, l’ottavo capitolo di Final Fantasy VIII in chiave rimasterizzata, lo sparatutto zombie a visuale isometrica Yet Another Zombie Defense e l’action RPG Victor Vran: Overkill Edition.

The Last of Us Part II

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio negli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro pace e stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri sopravvissuti più disperati.

Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per fare giustizia e trovare la soluzione. Mentre dà la caccia ai responsabili uno per uno, si confronta con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

I giocatori PS5 che scaricano il gioco sulla propria console avranno modo di scaricare la patch per le prestazioni PS5. The Last of Us Part II è disponibile fino a lunedì 3 gennaio 2022.

Fallout 76

Esplora una vasta landa desolata, devastata dalla guerra nucleare, in questa aggiunta multiplayer open-world alla storia di Fallout. Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skyrim e Fallout 4, ti danno il benvenuto in Fallout 76, l’ultima aggiunta al franchise di Fallout.

Lavorare insieme, o no, per sopravvivere. Sotto la minaccia dell’annientamento nucleare, vivrai un mondo ampio e dinamico creato nel leggendario universo di Fallout.

Amnesia: Collection

Una ricca collection, tre esperienze terrificanti. In Amnesia: The Dark Descent, ti risvegli in un castello desolato, ricordando a malapena qualcosa del tuo passato. Esplorando i suoi inquietanti percorsi, devi mettere insieme i tuoi ricordi travagliati e scoprire l’orrore che si trova nel profondo.

In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto devastato dalla febbre e perseguitato dai sogni di un motore oscuro e infernale. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo e tocca a lui salvarli.

Infine, Amnesia: Justine ti porta ad affrontare una serie di prove costruite da una mente malata. Rischierai la tua vita per salvare gli altri?

Desperados III

Questo gioco tattico in tempo reale basato sulla trama ti sfida a sopravvivere al peggio che il selvaggio West può offrirti mentre John Cooper si mette alla ricerca di redenzione.

Viaggia attraverso città rurali, oltre paludi e argini e infine verso una drammatica resa dei conti degna delle leggende del selvaggio West, usando le abilità della tua banda, come la fidata ascia di Strongman Hector, le esche del cacciatore di taglie McCoy, la pistola nascosta di Kate, e il tuo ingegno.

Final Fantasy VIII Remastered

Tempo di guerra. La Repubblica di Galbadia, sotto l’influenza della maga Edea, mobilita i suoi grandi eserciti contro le altre nazioni del mondo.

Squall e altri membri di SeeD, una forza mercenaria d’élite, si uniscono a Rinoa, una combattente della resistenza, per combattere il governo tirannico di Galbadia e impedire a Edea di raggiungere il suo obiettivo finale.

Ricorda, Final Fantasy VIII Remastered è uno dei cinque capitoli di Final Fantasy in arrivo su PlayStation Now nei prossimi mesi.

Victor Vran: Edizione Overkill*

Combatti i demoni in questo gioco di ruolo d’azione isometrico, usando bottino e diversi tipi di armi, dai revolver alle chitarre, per costruire il tuo stile di combattimento preferito e forgiare il tuo eroe.

Se preferisci non farlo da solo, il gioco offre quattro giocatori online e una cooperativa locale per due giocatori. Ci sono anche interi mondi da esplorare e combattere che sono ispirati alla leggendaria band dei Motörhead, con Lemmy & co che prestano anche alcune delle loro tracce alla colonna sonora del gioco.

Yet Another Zombie Defense HD

Sopravvivi a ondate di non morti notte dopo notte da solo o con un massimo di tre amici in questo sparatutto di zombi arcade dall’alto con elementi tattici/strategici.

Preparati prima che cali la notte: costruisci barricate difensive, acquista armi e munizioni, installa torrette e resta in vita il più a lungo possibile.

Ogni notte mette alla prova le tue abilità, poiché le forze dell’oscurità diventano più forti con ogni ondata. Il gioco offre tre diverse modalità: Defense, Endless e Deathmatch.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.