Home Mac OS 2064: Read Only Memories è gratis per un periodo limitato su Epic...

2064: Read Only Memories è gratis per un periodo limitato su Epic Games Store

100
0

Lo store online della Epic Games ci regala 2064: Read Only Memories, un thriller cyberpunk che esplora le sfide sociali di domani attraverso i classici giochi di avventura.

Un giornalista diventato detective si unisce a Turing, la prima macchina intelligente al mondo, per smascherare una cospirazione che scuoterà le fondamenta di Neo-San Francisco.

2064: Read Only Memories unisce i giochi di avventura della vecchia scuola con la narrazione moderna per esplorare alcune delle sfide sociali che dovremo affrontare nel prossimo futuro.

Esplora la colorata metropoli futura di Neo-San Francisco, incontrando un enorme cast di personaggi affascinanti e risolvendo un mistero di vasta portata. Pensa attentamente alle tue scelte, perché non sai mai come influenzeranno questa narrativa dinamica e ramificata più avanti.

Potrete scaricare gratuitamente 2064: Read Only Memories da questa pagina, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino alle 6 di domani mattina.

2064: Read Only Memories è gratis per un periodo limitato su Epic Games Store ultima modifica: 2021-09-28T19:44:01+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteI primi due capitoli di Syberia in regalo sulla piattaforma Steam
Articolo successivoMicrosoft annuncia i Games with Gold di ottobre per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.