Home Emulatori Compilato un nuovo aggiornamento dell’emulatore NooDS per PC Windows, MacOS, Linux, dispositivi...

Compilato un nuovo aggiornamento dell’emulatore NooDS per PC Windows, MacOS, Linux, dispositivi Android, console Nintendo Switch e PlayStation Vita

0

Il developer Hydr8gon pubblica un nuovo aggiornamento per NooDS, l’emulatore ci permette di avviare ROM della console DS per PC Windows, MacOS, Linux, dispositivi Android, console Nintendo Switch e PlayStation Vita.

L’obiettivo di NooDS secondo lo sviluppatore è quello di essere un emulatore del Nintendo DS veloce e portatile. Un’alternativa gratuita rispetto a DraStic (l’emulatore DS per dispositivi Android).

YouTube player

NooDS supporta anche la retrocompatibilità con le ROM GBA. L’interfaccia utente attualmente raccoglie giusto l’essenziale, tuttavia implementa la maggior parte delle funzionalità.

Utilizzo

NooDS non fornisce ancora l’emulazione di alto livello del BIOS, questo significa che bisogna fornire i file BIOS e firmware scaricati dalla console DS. I percorsi dei file possono essere configurati nelle impostazioni.

Attualmente manca anche il rilevamento automatico del tipo di salvataggio per i giochi DS. Se si carica un nuovo gioco e il salvataggio non funziona, bisogna andare a modificare manualmente il tipo di salvataggio. Queste informazioni possono essere difficili da trovare, quindi è più facile se hai già dei file di salvataggio funzionante.

Changelog

  • Queste sono build aggiornate automaticamente dell’ultimo commit.
    • Vita: Imposta una maggiore velocità della CPU durante l’esecuzione.

Download: NooDS d9a6fbe (Windows)

Download: NooDS d9a6fbe (MacOS)

Download: NooDS d9a6fbe (Linux)

Download: NooDS d9a6fbe (Android)

Download: NooDS d9a6fbe (Switch)

Download: NooDS d9a6fbe (Vita)

Download: Source code NooDS d9a6fbe

Fonte: github.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version