Il developer Cturt infiamma la scena aggiornando alcuni vecchi articoli di ricerca sulla sicurezza della console PlayStation 4, è probabile che il nuovo exploit verrà aggiunto alla lista appena Sony darà il consenso alla sua divulgazione.

Le ricerche effettuate dal developer Cturt sono state svolte principalmente come esercizi di apprendimento per una personale passione in InfoSec. Questo almeno quanto dichiarato dallo sviluppatore.
La frase è cambiata ma il succo resta uguale:
Voglio chiarire che ho svolto questa ricerca principalmente come esercizio di apprendimento perché ho una passione per InfoSec. Questo è in parte il motivo per cui ho cercato di adottare un approccio così aperto; e sono molto grato di sentire ogni volta che un altro aspirante ricercatore di sicurezza mi dice che ha trovato utili questi articoli
Voglio chiarire che ho svolto questa ricerca principalmente come esercizio di apprendimento perché mi appassiona entrare nel campo della sicurezza delle informazioni. Questo è in parte il motivo per cui ho cercato di adottare un approccio così aperto; e sono molto grato di sentire ogni volta che un altro aspirante ricercatore di sicurezza mi dice che ha trovato utili questi articoli
Nulla di eclatante dunque, mentre vale la pena ricordare a tutti che il developer CTurt non ha promesso alcun tipo di rilascio e che quanto è stato riportato sui diversi forum, blog o siti di interesse fino ad oggi hanno riguardato per lo più speculazioni.
Gli articoli aggiornati è tutta la documentazione può essere trovata su http://cturt.github.io/.
Fonte: github.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4

![[Scena PS Vita] Rilasciato Ship of Harkinian Vita v1.3: fino al 50% di performance in più, 40 FPS stabili e triple buffering ripristinato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ShipofArkinian-1-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato Ship of Harkinian Vita v1.3: fino al 50% di performance in più, 40 FPS stabili e triple buffering ripristinato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ShipofArkinian-1-100x75.webp)


![[Scena Ps3] Rilasciato Ps3 Tools Collection 2.3.8](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TOOL.png)
