Home News Tekken 7, Killing Floor 2, Final Fantasy VII e Windbound disponibili da...

Tekken 7, Killing Floor 2, Final Fantasy VII e Windbound disponibili da domani per gli abbonati al PlayStation Now

137
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati questo mese potranno dare vita a combattimenti intensi in Tekken 7.

Ad accompagnare Tekken 7 troviamo anche il famigerato FPS e survival horror Killing Floor 2, la versione classica di Final Fantasy VII e l’avventuroso Windbound.

In aggiunta troveremo anche la Definitive Edition di Pathfinder: Kingmaker, la fantastica avventura del coraggioso topo menestrello in Ghost of a Tale e l’action RPG e roguelike Moonlighter.

Tekken 7

Scopri l’epica conclusione del clan Mishima e svela le ragioni dietro ogni fase della loro incessante lotta. Tekken 7 offre incredibili battaglie cinematografiche basate sulla trama e intensi duelli che possono essere goduti con amici e rivali allo stesso modo attraverso meccaniche di combattimento innovative.

Amore, vendetta, orgoglio. Tutti hanno un motivo per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dai nostri punti di forza e di debolezza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo il percorso che scegliamo di intraprendere.

Killing Floor 2

Combatti minacce feroci da solo o fai squadra online in questo sparatutto in prima persona. Un esperimento fallito ha dato vita a creazioni mostruose che hanno dilaniato l’Europa.

Con il crollo dei governi, volontari e mercenari si sono uniti per proteggere la popolazione dalla crescente minaccia biologica, chiamata Zed, dirigendosi nelle zone calde per spazzarli via e salvare la civiltà.

Final Fantasy VII

Rivivi la versione originale del classico gioco di ruolo che ha rivoluzionato il genere. La nostra avventura inizia quando un mercenario dal cuore freddo di nome Cloud Strife viene assunto per prendere parte a una serie di raid sui reattori energetici “Mako” che i suoi datori di lavoro eco-guerrieri ritengono stiano prosciugando la forza vitale del pianeta.

Nel caos che ne consegue, Cloud farà una scoperta che cambierà la sua vita e il mondo per sempre. E ricorda, Final Fantasy VII è il primo di cinque titoli di Final Fantasy in arrivo su PlayStation Now nei prossimi mesi.

Windbound

Naufragato da solo su un’isola inesplorata, esplora, adatta e naviga tra terre e mari pericolosi per sopravvivere. Perlustra il terreno selvaggio delle isole alla ricerca di risorse che puoi utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e potenziare la tua barca.

Costruisci con cura la tua nave a vela personalizzata per affrontare le acque infide, attraversando da un’isola all’altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde mostruose e mortali creature marine.

Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition

Esplora e conquista con il tuo gruppo le Stolen Lands of Golarion, un mondo ricco di storia, mistero e conflitti con combattimenti in tempo reale o combattimenti a turni opzionali in questo gioco di ruolo per giocatore singolo.

Espandi il tuo regno, costruisci nuove città e comunità. Conquista nuove regioni e rivendicale come tue, crea eroi e personalizza il tuo personaggio scegliendo tra più di 1000 diverse abilità, abilità e talenti.

Moonlighter

Moonlighter è un gioco di ruolo d’azione con elementi rogue-lite che segue la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che sogna di diventare un eroe. Il suo villaggio Rynoka si trova nel sito di un’antica serie di Cancelli, che conducono a diversi regni e dimensioni.

Avventurati in loro, combattendo mostri e riportando bottino e tesori per attrezzare il tuo negozio e ripristinare la tua città natale.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedenteRilasciato FAKE-08 v0.0.2.13 per console PlayStation Vita
Articolo successivo[Scena Switch] Pubblicata la prima pre-release di Atmosphere v1.0.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.