Home News Overcooked: All You Can Eat!, Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds nella...

Overcooked: All You Can Eat!, Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds nella Instant Games Collection di settembre

429
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PS4 Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds.

I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche Overcooked: All You Can Eat! Il gioco prenderà il posto di Hunter’s Arena: Legends (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).

Overcooked: All You Can Eat! (solo PS5)

Overcooked!, Overcooked! 2 e tutti i contenuti aggiuntivi vengono uniti e rimasterizzati in questa deliziosa edizione definitiva. Goditi centinaia di livelli di caos culinario cooperativo sia locale che online, in cucine sempre più pericolose e oscure.

I giocatori possono divertirsi con le modalità campagna, sopravvivenza e pratica e, novità di All You Can Eat, la modalità assist!

Il gioco contiene funzionalità per consentire al maggior numero possibile di giocatori di unirsi alla frenesia alimentare, con un’interfaccia utente scalabile, testo adatto alla dislessia e opzioni per daltonismo tutte disponibili.

Predator: Hunting Grounds

Caccia o fatti cacciare in questo sparatutto multiplayer asimmetrico che mette l’uomo contro Predator. Come parte di una squadra di quattro persone, completa missioni impegnative prima che il predatore ti trovi.

Oppure diventa il predatore e caccia la tua preda, usando armi aliene letali, come il Plasma Caster a spalla, il Combistick e altro ancora, per inseguire la tua preda. Impara diverse classi e stili di gioco, indipendentemente da quale parte scegli.

Hitman 2

Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in luoghi esotici sandbox, da strade assolate a foreste pluviali oscure e pericolose. Nessun luogo è al sicuro dall’assassino più creativo del mondo, l’Agente 47.

Preparati a vivere l’ultimo thriller di spionaggio, la tua missione è eliminare l’inafferrabile Cliente Ombra e smantellare la sua milizia, ma quando 47 scopre la vera identità del suo obiettivo e la verità sul suo passato, cambia tutto.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare, nuove modalità di gioco e nuove funzionalità, inclusa la nuova modalità Sniper Assassin con il primo gioco cooperativo del franchise.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.