Home Emulatori Rilasciato emulatore Mame v0.235

Rilasciato emulatore Mame v0.235

477
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’emulatore Mame, il programma ci permette di emulare varie piattaforme di gioco Arcade su PC Windows, MacOS e Linux.

Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

L’aggiornamento porta alla luce una versione di Rafflesia, titolo Arcade pubblicato da Sega nel 1986. Trovate inoltre una copia autentica di Bubble Buster, una delle prime versioni nordamericane di Puzzle Bobble.

Scaricato anche un prototipo di Sauro del produttore Tecfri noto come Sea Wolf e aggiornati gli shader BGFX con diverse correzioni per problemi di vecchia data nella decodifica YUV (questo significa che ora i giochi LaserDisc possono essere riprodotti con gli shader BGFX).

L’emulazione Konami Viper ora ha anche il supporto audio e aggiunto il supporto per un lotto di cartucce multi-game senza licenza per NES/Famicom. Come al solito, gli elenchi dei software Apple II, FM Towns e PC-98 sono stati aggiornati con gli ultimi dump.

Se volete conoscere in dettaglio tutte le modifiche apportate in questa nuova versione e con molti aggiornamenti dell’elenco software, bootleg appena scaricati, correzioni di bug e altri miglioramenti, potrete visionare il changelog completo nel file WhatsNew.txt.

Mame v0.235

Mame v0.235

Mame v0.235

Fonte: mamedev.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.