Home Microsoft Saints Row: The Third Remastered in regalo su Epic Games Store

Saints Row: The Third Remastered in regalo su Epic Games Store

176
0

Lo store online della Epic Games ci regala la remastered di Saints Row: The Third per celebrare l’annuncio del reboot avvenuto proprio oggi alla Gamescom.

Il quinto capitolo della serie si intitolerà semplicemente Saints Row, mentre il lancio e previsto per febbraio 2022, salvo rinvii. il gioco è un reboot della serie ed è ambientato in una regione del sud-ovest americano chiamata Santo Ileso.

Il giocatore fa parte di un gruppo di criminali di nome Saints, che stanno cercando di dar vita ad un nuovo sindacato criminale a Santo Ileso. Nei panni del Boss, ti unisci ad altri tre aspiranti criminali, Neenah, Kevin ed Eli.

Come nella maggior parte dei precedenti giochi di Saints Row, ci sono anche tre bande rivali nella regione, ognuna con il proprio stile e le proprie caratteristiche: Los Panteros, The Idols e Marshall Defense Technologies.

I giocatori dovranno rovesciare le tre fazioni nel tentativo di conquistare Santo Ileso e far crescere l’impero criminale definitivo. Di seguito il trailer dell’annuncio.

Saints Row: The Third Remastered può essere riscattato e scaricato gratuitamente dalla piattaforma a questo indirizzo.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Wii] Rilasciato emulatore Not64 Build 20210822
Articolo successivoMicrosoft annuncia i Games with Gold di settembre per Xbox 360 e Xbox One
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.