Home Microsoft Rilasciato PRX_505 v2.0

[Scena PS4] Rilasciato PRX_505 v2.0

219
0

Il developer Backporter (KernelPanic) ha da poco sviluppato una nuova applicazione dedicata al modding dei backup su console PlayStation 4 jailbroken. PRX_505 prende base dallo sviluppo del tool PS4PRX del developer Swaqq.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il modding PRX esiste sin dal 2014, quando Bad Luck Brian, seb5594 e therifboy all’epoca pubblicarono un metodo per caricare i moduli PRX all’interno dei giochi.

I primi menu PRX funzionavano su sparatutto come Ghosts Black Ops 2, alla fine furono inclusi anche in altri giochi.

La possibilità di ciò che si può fare in un menu SPRX è cambiata drasticamente nel tempo. In origine, le persone eseguivano l’intero cheat su di un thread, il che era molto limitato perché non era possibile chiamare la maggior parte delle funzioni all’interno del gioco.

La versione più recente di PRX_505 oggi include anche la possibilità di iniettare file ELF tramite il payload PS4debug. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla lettura del file prx_writeup.pdf che può essere trovato all’interno dell’archivio prx.zip e che può essere scaricato da questo indirizzo.

Changelog

  • Aggiunto Inject ELF via PS4debug.
  • Aggiunto un pulsante Refresh.

Download: PRX_505 v2.0

Download: Source code PRX_505 v2.0

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteIl developer CTurt premiato da Sony con un bounty da 10 mila dollari
Articolo successivoVoid Bastards e Yooka-Laylee sono gratis su Epic Games Store
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.