Home News Resident Evil 7: Biohazard in regalo per gli abbonati al PlayStation Plus

Resident Evil 7: Biohazard in regalo per gli abbonati al PlayStation Plus

268
3

Gli abbonati al PlayStation Plus questo mese potranno riscattare e scaricare gratuitamente anche Resident Evil 7: Biohazard, almeno stando ad una comunicazione apparsa sul forum ResetEra.

Per poter riscattare il gioco completo bisogna scaricare prima la demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour dal PlayStation Store, o se scaricata in precedenza è possibile trovarla all’interno della propria libreria.

Una volta terminato il download, eseguite la demo, dal menu principale scendete sulla terza voce Acquista Resident Evil 7: Biohazard, all’apertura del PlayStation Store, spostatevi a destra sulla piccola immagine del gioco con la dicitura Pagina dei giochi e scegliere la seconda versione del gioco (non la prima).

Il gioco completo dal prezzo indicato di 19,99 euro potrà essere riscattato e scaricato gratuitamente grazie ad uno sconto del 100%.

Fonte: resetera.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Leap of Faith v1.0
Articolo successivo[Scena Wii] Rilasciato emulatore Not64 Build 20210816
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.