Gli abbonati al PlayStation Plus questo mese potranno riscattare e scaricare gratuitamente anche Resident Evil 7: Biohazard, almeno stando ad una comunicazione apparsa sul forum ResetEra.
Per poter riscattare il gioco completo bisogna scaricare prima la demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour dal PlayStation Store, o se scaricata in precedenza è possibile trovarla all’interno della propria libreria.
Una volta terminato il download, eseguite la demo, dal menu principale scendete sulla terza voce Acquista Resident Evil 7: Biohazard, all’apertura del PlayStation Store, spostatevi a destra sulla piccola immagine del gioco con la dicitura Pagina dei giochi e scegliere la seconda versione del gioco (non la prima).
Il gioco completo dal prezzo indicato di 19,99 euro potrà essere riscattato e scaricato gratuitamente grazie ad uno sconto del 100%.
Fonte: resetera.com
ma che cavolo stai a dire, è stato un errore del psn, che hanno patchato in una decina di minuti, altro che regalo agli utenti plus
Errore o meno ti pregherei di utilizzare un linguaggio meno colorito, siamo in tanti ad aver avuto la possibilità di riscattarlo e scaricarlo
Non ti piacciono i colori?