Home Mac OS Train Sim World 2 e Mothergunship sono gratis su Epic Games Store

Train Sim World 2 e Mothergunship sono gratis su Epic Games Store

371
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il divertentissimo sparatutto Mothergunship e il realistico simulatore Train Sim World 2.

Mothergunship combina l’intensità di un diluvio di proiettili con la tensione di uno sparatutto in prima persona e ti offre un sistema di personalizzazione delle armi tra i più completi mai visti nell’universo videoludico.

Preparati a sfruttare il tuo incredibile arsenale per sconfiggere l’armata robotica aliena che ha conquistato la Terra.

Fabbrica armi mostruose che nessun essere ragionevole riuscirebbe a portare con sé, e affronta boss giganteschi in un delirio randomizzato facendoti strada fino al cuore della flotta per distruggere la Mothergunship.

Train Sim World 2 si dimostra invece come l’evoluzione della simulazione ferroviaria. Guida locomotive iconiche nei servizi ad alta velocità, intraprendi lunghi tragitti per il trasporto di merci e offri un puntuale servizio ai pendolari grazie agli strumenti di personalizzazione presenti in questo sequel.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da altri due titoli, A Plague Tale: Innocence e Speed Brawl.

Fonte: twitter.com