Pare siano trapelati i titoli offerti nella Instant Games Collection del prossimo mese, ad accompagnare la calda estate troviamo Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville e Tennis World Tour 2 su console PlayStation 4, mentre su console PlayStation 5 arriva Hunter’s Arena: Legends.
Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville è un simpaticissimo sparatutto in terza persona dove i giocatori prenderanno il controllo di piante e zombie in un ambiente multiplayer cooperativo o competitivo.
Il gioco presenta 23 classi di gioco personalizzabili, nove delle quali sono nuove per il franchise. Sono classificati in quattro gruppi: attaccanti, difensori, sostenitori o sciame.
Ogni squadra ha anche una nuova classe di gioco di squadra che consente ai giocatori della stessa classe di combinare forme quando combattono contro i nemici.
In Tennis World Tour 2 sarà possibile vestire i panni di ben 34 campioni. Vesti i panni dei migliori giocatori al mondo o crea il tuo giocatore per cercare di dominare la classifica mondiale.
Più veloce, con più animazioni e più realismo: vivi le vere sensazioni del tennis, in match singoli o doppi, e sfida i tuoi amici in locale o online.
Il preannunciato Hunter’s Arena: Legends in arrivo su console PlayStation 5, si dimostra come un Battle Royale basato sul combattimento PvP e PvE per 30 giocatori ambientato nell’antica Aisa. Sopravvivi e diventa il cacciatore più letale nel mondo di Hunter’s Arena.
Fonte: pushsquare.com