Home News Un leak rivela i titoli che verranno offerti dal 3 agosto per...

Un leak rivela i titoli che verranno offerti dal 3 agosto per gli abbonati al PlayStation Plus

170
0

Pare siano trapelati i titoli offerti nella Instant Games Collection del prossimo mese, ad accompagnare la calda estate troviamo Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville e Tennis World Tour 2 su console PlayStation 4, mentre su console PlayStation 5 arriva Hunter’s Arena: Legends.

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville è un simpaticissimo sparatutto in terza persona dove i giocatori prenderanno il controllo di piante e zombie in un ambiente multiplayer cooperativo o competitivo.

Il gioco presenta 23 classi di gioco personalizzabili, nove delle quali sono nuove per il franchise. Sono classificati in quattro gruppi: attaccanti, difensori, sostenitori o sciame.

Ogni squadra ha anche una nuova classe di gioco di squadra che consente ai giocatori della stessa classe di combinare forme quando combattono contro i nemici.

In Tennis World Tour 2 sarà possibile vestire i panni di ben 34 campioni. Vesti i panni dei migliori giocatori al mondo o crea il tuo giocatore per cercare di dominare la classifica mondiale.

Più veloce, con più animazioni e più realismo: vivi le vere sensazioni del tennis, in match singoli o doppi, e sfida i tuoi amici in locale o online.

Il preannunciato Hunter’s Arena: Legends in arrivo su console PlayStation 5, si dimostra come un Battle Royale basato sul combattimento PvP e PvE per 30 giocatori ambientato nell’antica Aisa. Sopravvivi e diventa il cacciatore più letale nel mondo di Hunter’s Arena.

Fonte: pushsquare.com

Un leak rivela i titoli che verranno offerti dal 3 agosto per gli abbonati al PlayStation Plus ultima modifica: 2021-07-24T13:27:56+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteDisponibile la nuova versione 1.25.0b dell’emulatore Cemu
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato L4T Ubuntu v3.4.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.