Home Homebrew Rilasciato DDLC-LOVE v1.2.2

[Scena PS Vita] Rilasciato DDLC-LOVE v1.2.2

480
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per DDLC-LOVE su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting non ufficiale del visual novel Doki Doki Literature Club.

Il videogioco pubblicato originariamente nel 2017 dal Team Salvato si concentra sulla storia di un ragazzo che entra nel club di letteratura del proprio liceo e interagisce con le quattro ragazze che lo compongono.

La trama della storia appare piuttosto lineare, con la possibilità di poter sbloccare alcune scene aggiuntive e un finale alternativo a seconda delle scelte fatte durante il gioco.

Sebbene sulle prime appaia un semplice simulatore di appuntamenti, si tratta in realtà di un horror psicologico, con frequenti scene in cui si rompe la quarta parete.

Il porting è stato realizzato in LUA ed eseguito attraverso l’interprete LovePotion su console Switch, LOVE-OneLua su PSP e OneLua su PlayStation Vita.

[stextbox id=’info’]Nota: DDLC-LOVE non è compatibile con eventuali mod e traduzioni esistenti, questi devono essere trasferiti manualmente. Inoltre, DDLC-LOVE è solo un porting del gioco base gratuito. I contenuti di DDLC Plus non verranno trasferiti su DDLC-LOVE. Se desideri contenuti DDLC Plus, supporta il Team Salvato e acquista il gioco dalle piattaforme ufficiali[/stextbox]

Changelog v1.2.2

  • Questa versione è solo per PlayStation Vita e LÖVE. Per altri sistemi, installare la precedente versione 1.1.9.
  • Script, eventi e altre correzioni.
  • Miglioramenti in input del menu
  • Aggiornate alcune risorse immagine.
  • Aggiornata la build lpp-vita.
  • Corretti alcuni problemi con la versione LÖVE.
  • La versione è stata aggiornata per correggere alcuni piccoli errori di battitura e abilitare VSync per Vita.

[stextbox id=’info’]Nota: Disponibile un file LÖVE (.love). Vedere il file readme per maggiori dettagli.[/stextbox]

Download: DDLC-LOVE v1.2.2 (LÖVE)

Download: DDLC-LOVE v1.2.2 (Vita)

Download: Source code DDLC-LOVE v1.2.2

Fonte: github.com