Home Microsoft I primi due capitoli di Syberia in regalo su GOG per omaggiare...

I primi due capitoli di Syberia in regalo su GOG per omaggiare la recente scomparsa di Benoit Sokal

156
0

GOG ha da poco lanciato un nuovo GiveAway che riguarda ben due classici gratuiti, in onore di Benoit Sokal, lo sviluppatore recentemente scomparso.

Il grande autore francese è morto di recente, lasciando un grande vuoto soprattutto tra gli appassionati di avventure punta e clicca. L’iniziativa è legata ad un altro evento, volto a celebrare i giochi sviluppati in Francia, oggetto di forti sconti su GOG.

Kate Walker, una giovane e ambiziosa avvocatessa di New York, viene affidato quello che sembra un incarico abbastanza semplice, una breve sosta per gestire la vendita di una vecchia fabbrica di automi nascosta nelle valli alpine, per poi tornare direttamente a casa negli Stati Uniti.

Quando intraprendeva questo compito, non immaginava che la sua vita sarebbe stata stravolta. Durante la sua spedizione attraverso l’Europa, viaggiando dall’Europa occidentale ai confini della Russia orientale, incontra una miriade di personaggi e luoghi incredibili nel tentativo di rintracciare Hans, il geniale inventore, la chiave finale per svelare il mistero della Syberia.

Il suo viaggio attraverso la terra e il tempo mette in discussione tutto ciò che apprezza, mentre l’accordo che si propone di firmare si trasforma in un patto con il destino.

Il viaggio continua in Syberia II, dove avvocatessa si ritrova a dover attraversare tutta l’Europa da Est a Ovest, cercando disperatamente l’anziano Hans Voralberg.

L’avvocatessa Kate Walker ha abbandonato tutto ciò cui era legata per seguire l’erede della famiglia Voralberg nel suo lungo viaggio. Insieme, cercheranno di trovare la via per raggiungere la mitica terra di Syberia, dove vivono i mammuth dimenticati.

Per riscattare i due capitoli di Syberia non dovrete fare altro che visitare la homepage di GOG e cercare il banner del GiveAwayUna volta trovato, vi basterà fare clic sul pulsante verde che dice “Yes, and claim.

Fonte: aroged.com

Articolo precedenteEpic Games Store ci regala due splendidi indie, Obduction e Offworld Trading Company
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato Brain Splitter v1.00
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.