Home Linux Epic Games Store ci regala due splendidi indie, Obduction e Offworld Trading...

Epic Games Store ci regala due splendidi indie, Obduction e Offworld Trading Company

118
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala due nuove avventure fantascientifiche, Obduction e Offworld Trading Company.

Obduction è una splendida avventura fantascientifica e indie sviluppata da Cyan, il piccolo studio indipendente, nota principalmente per lo sviluppo del franchise Myst.

Mentre cammini lungo il lago in una notte nuvolosa, un curioso artefatto organico cade dal cielo stellato e inspiegabilmente, senza chiedere il permesso, ti trasporta attraverso l’universo.

Sei stato rapito dalla tua esistenza intima e aggiunto in un paesaggio alieno con pezzi di Terra provenienti da tempi e luoghi inaspettati.

Gli strani mondi di Obduction rivelano i loro segreti solo mentre esplori, scopri, persuadi e prendi in considerazione i loro indizi. Mentre ti crogioli nella bellezza ultraterrena ed esplori i paesaggi enigmatici, ricorda che le scelte che farai avranno conseguenze sostanziali. Questa è la tua storia ora.

Offworld Trading Company si dimostra invece come un gioco strategico, basato sulla strategia economica, il titolo è stato sviluppato dal Lead Designer di Civilization IV.

Marte è stato colonizzato e sei stato invitato a prestare aiuto per assicurare una possibilità di successo alla nuova colonia. Ma non sei stato invitato solo tu, ci sono altri rivali che non si faranno scrupoli a giocare sporco per accaparrarsi i migliori territori sulla superficie di Marte e mettere i bastoni fra le ruote ai propri concorrenti.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, dal prossimo giovedì i giochi verranno sostituiti da altri due titoli, Defense Grid: The Awakening e Verdun.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato NUT Server v3.3
Articolo successivoI primi due capitoli di Syberia in regalo su GOG per omaggiare la recente scomparsa di Benoit Sokal
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.