Annunciati i vincitori della prima edizione del contest KyûHEN, il concorso promosso dai ragazzi di Custom Protocol ha visto la collaborazione di altri siti importanti, come Wololo, PSX-Place e PlayStationHaX.
Proprio come accaduto per il contest GekiHEN nel 2017, anche KyûHEN ha permesso agli sviluppatori di valorizzare ulteriormente i giochi e gli homebrew.
Sicuramente la partecipazione al concorso ha invogliato di più lo sviluppo, ne sono un chiaro esempio titoli come Brain Splitter del developer Lapy, il plugin Vita Recorder del developer Rinnegatamante e il porting Crashlands del developer m1s3ry.
I primi tre homebrew di ciascuna delle 4 categorie riceveranno un premio in denaro (sebbene gli organizzatori non abbiano ancora spiegato esattamente come verrà diviso il denaro, i creatori di questi 12 homebrew riceveranno una quota degli oltre 1800 dollari assegnati per questa competizione).
Dalla tabella poco sopra è possibile visionare i progetti di tutte le classi partecipanti, un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa esperienza.
Fonte: wololo.net