Home Microsoft FIFA 22 in pre-order a 49,98 euro su Amazon per console PlayStation...

FIFA 22 in pre-order a 49,98 euro su Amazon per console PlayStation 4 e Xbox One

163
0

EA Sports ha da poco pubblicato il primo trailer di FIFA 22, il gioco in uscita per il primo ottobre andrà a sfruttare una nuova tecnologia che EA ha chiamato HyperMotion.

HyperMotion verrà utilizzato per l’apprendimento automatico, la tecnologia sarà in grado di creare animazioni personalizzate al volo per i giocatori.

Un algoritmo proprietario di apprendimento automatico all’avanguardia apprende da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite, quindi scrive nuove animazioni in tempo reale per creare un realismo calcistico organico attraverso una varietà di interazioni sul campo

Imparando da oltre 8,7 milioni di fotogrammi da Advanced 11v11 Match Capture, l’algoritmo di machine learning ML – Flow scrive nuove animazioni in tempo reale, consentendo ai giocatori di regolare meglio la loro falcata e la cadenza di corsa quando si avvicinano alla palla per controllarla o colpirla di più senza intoppi

Per renderlo possibile, EA ha condotto partite 11v11 complete con calciatori professionisti, i quali indossavano tutte le nuove tute di motion capture Xsens.

I dati forniti da queste tute vengono quindi utilizzati per fornire al gioco non solo fotogrammi di animazione per il suo algoritmo di apprendimento automatico, ma anche nuove animazioni preimpostate.

Le tute Xsens registrano ogni tocco, placcaggio, sprint e duello di tutti i 22 giocatori che giocano ad alta intensità per la prima volta in assoluto, catturando dati che alimentano oltre 4000 nuove animazioni in FIFA 22 per aumentare l’intensità calcistica, la reattività e la fisicità di ogni giocatore nel gioco

EA afferma inoltre che le versioni di nuova generazione avranno un’IA migliorata, con gli attaccanti che prendono fino a sei volte più decisioni al secondo e una riscrittura dell’IA difensiva che darà alle squadre la capacità di agire come un’unità tattica, mantenendo la loro forma per muoversi attraverso il campo e coprire lo spazio libero.

FIFA 22 uscirà il prossimo primo ottobre su console PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia. Preordinalo ora su Amazon a soli 49,98 euro.

Acquista ora FIFA 22 su Amazon per console PlayStation 4 a soli 49,98 euro

Acquista ora FIFA 22 su Amazon per console Xbox One a soli 49,98 euro

I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno 4 giorni di accesso anticipato, un giocatore da tenere d’occhio, un giocatore TOTW, un oggetto in prestito Kylian Mbappé, un oggetto Scelta giocatore in prestito FUT Ambassador, un talento nazionale per la modalità carriera e 4600 FIFA Points.

Chiunque prenoterà il gioco prima dell’11 agosto riceverà anche un giocatore FUT Heroes, un nuovo tipo di giocatore leggendario che ha legami con una particolare lega.

Articolo precedente[Scena NDS] Rilasciato nds-bootstrap v0.44.0
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato vita-bootanim installer v1.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.