Home Homebrew Aggiornato il payload Kernel Clock con supporto per tutti i firmware...

[Scena PS4] Aggiornato il payload Kernel Clock con supporto per tutti i firmware modificabili della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

321
1

Sono passati più di tre anni dalla pubblicazione di ReactPSPlus, il payload una volta iniettato sulla console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro permetteva di ripristinare l’orologio interno all’anno 2013, sbloccando di fatto tutti i giochi riscattati con l’abbonamento del PlayStation Plus.

Purtroppo Sony ha cambiato il funzionamento dell’orologio interno sul firmware 5.50 della console, questo significa che ReactPSPlus fino ad oggi ha funzionato solo sul firmware 5.05~5.07.

ReactPSPlus nel tempo ha cambiato nome in Kernel Clock, anche se aggiornato non ha mai funzionato sui firmware più recenti (sembra comunque funzionare solo su GoldHEN).

Nel frattempo il developer Karo Sharifi ha pubblicato una versione del payload Kernel Clock (ex ReactPSPlus) compatibile con tutti i firmware “sensibili” della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

A quanto pare il payload si dimostrerebbe affidabile anche contro il temuto C-Bomb (nome non ufficiale dato al fenomeno che, secondo alcuni, potrebbe rendere inutilizzabili tutte le console PS4 e PS5 nel caso in cui la batteria interna della console si esaurisse e non fosse più possibile eseguire il login sul PlayStation Network).

Download: Payload Kernel Clock

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Helltaker v1.1.0
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato MiiPort v0.1.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.