Home Linux Rilasciato NXPayload Converter v1.2.0

[Scena Switch] Rilasciato NXPayload Converter v1.2.0

201
0

NXPayload Converter è una semplice quanto utile applicazione che permette di creare file boot.dat da payload in formato .bin per console Nintendo Switch modificate con SX OS.

I payload una volta convertiti andranno a sostituire il sistema operativo SX OS, mentre potrebbe risultare particolarmente utile per eseguire ad esempio RetroReloaded Pro al posto del fantomatico SO sviluppato dall’ormai defunto team Xecuter.

Guida

  • Scaricare l’eseguibile NXPayload Converter.
  • Posizionare l’eseguibile e i file .bin all’interno della stessa cartella.
  • Eseguire il programma.
  • I file corrispondenti verranno generati nella cartella generated.

Changelog

  • Lockpick RCM (lockpick_rcm).
  • Atmosphère fusee-primary (fusee-primary).
  • Hekate (hekate).

Volendo è possibile inserire collegamenti diretti ai file .bin all’interno del file links.txt e inserire le chiavi per ottenere il file .bin dell’ultima versione di un payload o di una versione specifica (nome@versione) @latest o solo il nome per l’ultima versione. I collegamenti devono essere separati da virgole.

Da qui si ottiene un file fusee-primary.bin da un collegamento diretto, l’ultima versione di fusee-primary, un altro modo per ottenere l’ultima versione di Hekate e la versione 1.9.0 di Lockpick RCM grazie alle chiavi.

Download: NXPayload Converter v1.2.0 (Windows)

Download: NXPayload Converter v1.2.0 (Linux)

Download: Source code NXPayload Converter v1.2.0

Fonte: github.com

Articolo precedenteXbox Series X disponibile su Amazon
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato GemRB v0.8.8-vita.6
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.