Home Homebrew Rilasciato reAuth v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato reAuth v1.0.0

921
0

Le recenti modifiche lato server hanno bloccato l’accesso al PlayStation Store su console PlayStation Vita e PlayStation TV per gli utenti con montano firmware inferiori alla versione 3.73.

In aiuto per chi monta il firmware 3.60~3.65 (e per chi preferisce utilizzare Henkaku Ensō), arriva il developer cuevavirus che sviluppa un nuovo plugin chiamato reAuth.

Il plugin se correttamente installato permetterà di utilizzare nuovamente il PlayStation Store e accedere al PlayStation Network sul firmware 3.60-3.65.

[stextbox id=’info’]Nota: Ensō è richiesto. Se si verificano questi errori su una versione del firmware in cui Ensō non è disponibile, sarà necessario eseguire il downgrade.[/stextbox]

Installazione

  • Copiare il plugin reAuth.skprx all’interno della cartella tai della PlayStation Vita.
  • Digitare il percorso del plugin reAuth.skprx sotto *KERNEL all’interno del file config.txt (in ur0:/tai/config.txt o ux0:/tai/config.txt).

Ad esempio ..

*KERNEL
ur0:tai/reAuth.skprx

  • Copiare i file reAuth.suprx, libhttp.suprx e libssl.suprx nella directory ur0:/data/reAuth. Non aggiungerli al file di configurazione taiHEN.
  • Una volta terminato, riavviare la PlayStation Vita.

[stextbox id=’info’]Nota: Assicuratevi di aver attivato lo spoofing PSN nelle impostazioni di Henkaku e lo spoofing della versione impostato su 3.73.[/stextbox]

Download: reAuth v1.0.0

Download: Source code reAuth v1.0.0

Fonte: forum.devchroma.nl

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.