Home Microsoft Hell is Other Demons e Overcooked! 2 in regalo su Epic Games...

Hell is Other Demons e Overcooked! 2 in regalo su Epic Games Store

355
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Hell is Other Demons e Overcooked! 2. Il primo un succoso sparatutto arcade con una tavolozza di colori vivaci e un’ipnotica colonna sonora synthwave, mentre Overcooked! 2 non ha certo bisogno di presentazioni.

Hell is Other Demons si basa su di un gameplay rapido e creativo che privilegia decisioni rapide e riflessi ancora più rapidi in una campagna quantomeno infernale.

Vesti i panni infernali di un demone deciso a uccidere altri demoni, dovrai farti largo in una serie di missioni impegnative e sconfiggere dei boss spaventosamente bizzarri. Accumula un arsenale di armi e potenziamenti e affronta sfide brutali di ogni tipo.

Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica. Immergiti nuovamente nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in cooperativa oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule, è arrivata l’ora di salvare il mondo.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, dal 24 giugno i giochi verranno sostituiti da Horizon Chase Turbo e Sonic Mania.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.